ZEHUS | Zehus, bitride
Zehus, ECF, PEBSS, bitride
9506
post-template-default,single,single-post,postid-9506,single-format-standard,customer-area-active,ajax_updown,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

  |   investors   |   No comment

Comunicazione ai SOCI

Milano, 15 Novembre 2017  Si comunica a tutti i soci che l’Assemblea dei Soci di Zehus S.p.A., riunitasi il giorno 23 ottobre 2017, ha deliberato di:

  1. di aumentare il capitale sociale a pagamento per euro 24.000,00 (ventiquattromila virgola zero zero) mediante emissione di numero 24.000 (ventiquattromila) azioni del valore nominali di euro uno ciascuna, con un sovrapprezzo di euro 124,00 (centoventiquattro virgola zero zero) per ciascuna azione e così di complessivi euro 2.976.000,00 (due milioni novecentosettantaseimila virgola zero zero), offerto in opzione agli attuali soci nel rispetto dei termini previsti dall’art. 2441 cod. civ. 2° comma, e, in mancanza dell’esercizio del diritto di opzione, a terzi, stabilendo che al momento della loro sottoscrizione, le azioni dovranno essere integralmente liberate e dovrà essere integralmente versato il relativo sovrapprezzo;
  2. di fissare quale termine ultimo per la sottoscrizione la data del 30 novembre 2017 precisandosi che il capitale sociale si intenderà aumentato di un importo pari alle sottoscrizioni raccolte entro tale data e dandosi altresì atto che ciascuna singola dichiarazione di sottoscrizione avrà efficacia immediata indipendentemente dal termine finale per la sottoscrizione.
    In forza di tale delibera, al Socio è riservato il diritto di opzione per la sottoscrizione dell’aumento di capitale, in proporzione all’ammontare della propria precedente partecipazione al capitale sociale.
    Il termine ultimo per l’esercizio del diritto di opzione è fissato in giorni 15 dalla pubblicazione del verbale di assemblea avvenuta in data 15/11/2017. L’esercizio del diritto di opzione deve avvenire mediante dichiarazione scritta consegnata al Presidente del Consiglio di amministrazione e sottoscritta dal Socio e contestuale versamento integrale del valore nominale della quota sottoscritta e del sovrapprezzo, a mezzo assegno ordinario emesso o bonifico bancario versato a favore della Zehus S.p.A.
    Al termine del periodo di trattazione del diritto di opzione sarà data facoltà ai terzi di sottoscrivere l’eventuale quota inoptata tramite versamento integrale del valore nominale della quota sottoscritta e del sovrapprezzo, a mezzo assegno circolare emesso o bonifico bancario versato a favore di Zehus S.p.A.

Contatti societari:

Ufficio di comunicazione societarie:

tel. +39 02 8492 4324

@ elisabetta.borgiotti@zehus.it

No Comments

Post A Comment